Ciao sono Francesco,
non sono quello della " prefazione attoriale "che precede la presentazione dell'asilo nido, anche se mi ci identifico ( con la differenza che ho qualche anno in più).
I miei compiti sono:
cuoco, avendo come sapete una bellissima cucina super attrezzata e potendo contare su una lunga esperienza nella preparazione dei pasti ai bambini, svolgo questo lavoro con grandissimo piacere conscio delle mie capacità, frutto di studi, aggiornamenti e confortato dal giornaliero riscontro positivo dei miei piccoli "clienti". Il mio menù settimanale è visionabile nelle apposite bacheche della scuola e sul nostro sito web.
Oltre a fare il cuoco mi interesso di giardinaggio offrendo ai bambini la possibilità di conoscere la differenza tra le varie piante e insegnando loro come nascono e crescono.
Infine mi occupo di immortalare in filmati e foto i momenti più significativi dei bambini e delle loro attività nella nostra scuola.
Come tutti i miei colleghi, sono lieto di poter dare il mio contributo alla crescita e all'affermazione di questa scuola.
Grazie a tutti.

-